…fino a 15gg fa ero loro cliente.Poi un bel giorno mi accorgo che pur non utilizzando internet,i miei giga, magicamente,pochi giorni prima del rinnovo si esaurivano,obbligandomi a viaggiare con una chiavetta.
Contatto il customer e chiedo loro:”possibile che bla bla bla? ”
e loro rispondono:”per avere un paio di giga in più deve sborsare altri pochi euro.”
E io:”ma possibile che con 10 euro ogni 4 settimane diate solo 2 giga quando le altre compagnie stanno dando traffico a fiumi“??
risposta:”che le piaccia o no, é così “!
E io:”sapete che faccio? Porto in H3G le mie tre utenze. Lì mi offrono 10 giga al mese,1000 minuti e 1000 sms sempre per 10 euro!”
risposta:””
detto -> fatto vado in 3
oggi,dopo 15 giorni, da vodafone mi arriva questo sms!
Ma come state in Vodafone??? Sareste così gentili da spiegare anche a noi,stolti utenti,quale strategia fa si che facciate andar via il cliente,maledendovi, per poi riproporgli di ritornare alle condizioni per le quali sarebbe rimasto?
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