Siamo arrivati alla fase del “SEGRETO MILITARE” sui vaccini!Solo perché qualcuno ha letto le parole di alcuni avvocati che hanno presentato querele contro l’AIFA (che però non è l’EMA) per la mancata pubblicazione di questi documenti.
Un gruppo di avvocati italiani, per conto di due associazioni di promozione sociale Idu (istanza diritti umani, di Novara) e Dus (Diritti umani e salute, di Roma) sta provando ad andare a fondo in questa vicenda e ha presentato una querela alla Procura di Roma contro l’AIFA, proprio per la mancata pubblicazione di questi documenti.
Mi spiace per chi si alimenta delle storie “nebulose”,ma realtà è un’altra e ben verificabile: su questa pagina dell’EMA trovate tutti gli aggiornamenti sui vaccini anti COVID 19.Prima c’era il 17 marzo 2022, il 17 febbraio 2022, e così via fino appunto ad arrivare a quello del 29 gennaio 2021. Nella pagina i dati sono aggregati per tipo di vaccino, ma poi se si vuole si possono trovare (per ogni vaccino) i rapporti sugli aggiornamenti relativi alla sicurezza degli stessi suddivisi mese per mese
che altro dire?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.