WEEK END A PONZONE 2014- dopo riunione

area pubblica riservata alle discussioni degli utenti registrati
Rispondi
admin
Site Admin
Messaggi: 205
Iscritto il: dom mar 20, 2016 9:24 pm

WEEK END A PONZONE 2014- dopo riunione

Messaggio da admin »

WEEK END A PONZONE - dopo riunione

Postby domingo » Thu Jun 05, 2014 10:54 am
Ciao a tutti.
Vi riassumo le info ricavate dalla riunione di ieri a Ponzone (presenti Valeria-Simonetta-Domingo, circa l'organizzazione dell'evento :
1) allestimento stand venerdì sera (loro fanno sempre così)
2) orari: x il sabato dalle 17 fino al termine verosimilmente le 23 - domenica dalle 9 9:30 fino alla sera come sopra.
3) posizione stand : salendo in piazza subito sulla sx , avremo anche un garage alle spalle utilizzabile x posare ciò che desideriamo ...
4) autorizzazione sanitaria a ns carico possiamo indicare che le torte fatte da noi sono state realizzate appoggiandoci alla cucina della sede di Ponzone .
5) richieste circa 400 porzioni x le due giornate .. Quindi circa 35 torte
6) per turno consigliano 2/3 persone (di cui 1 alla cassa )
7) prezzo x fetta :Toleto faceva 2 euro, noi siamo liberi di decidere il ns prezzo
8) ok a caramelle chupa chupa ecc
9) occorrono i guanti x la distribuzione dei dolci, cappellini no.
10) dei cento biglietti 50 sono a ns mani 50 li ha Simonetta che ha tanti amici!! Il prezzo x il recupero del costo e' 2 euro ma possiamo anche metterli a 2,50 (così ci ha detto un signore della pro loco di Melazzo) x avere un minimo ricavo anche dalla lotteria.
11) Antonio ci presta gazebo più tavolone di legno di 3 mt x l'esposizione delle torte . Noi dobbiamo portare 3 tavolini di plastica di cui uno x cassa .
12) Antonio ci affianchera' una persona dell'ex proloco di Toleto che ci aiutera' nell'allestimento (sig.ra Ricci Paola 340 3472711)

per quanto riguarda l'autorizzazione da richiedere alla ASL di NOVI o ALESSANDRIA (allego copia) si potrebbe inviare raccomandata almeno 10 giorni prima dell'evento, oppure andare direttamente a Novi al farsela vidimare. E' necessario che ci vediamo la settimana prossima per compilarla e decidere come fare. NB: come specificato nel documento servirà copia del documento di Livia
Rispondi